L'azienda

Attiva nel mercato grafico dal 1992, KOLOR+SERVICE propone materiali di consumo e tecnologie per aziende grafiche e cartotecniche. Nell’ampia gamma di servizi offerti dall’azienda spiccano anche la produzione e la consegna in tempi brevissimi di grandi e piccole quantità di colori speciali a campione.

Le tinte speciali vengono formulate esclusivamente con le basi della rappresentata Flint Group, prodotte con sistema automatizzato e sottoposte a rigorosi controlli spettrofotometrici.

Nei 20 anni di attività, caratterizzati da una evoluzione costante, KOLOR+SERVICE  è riuscita a portare sul mercato i più prestigiosi marchi e prodotti per la sala stampa.

La partnership esclusiva con Flint Group, unico produttore al mondo che offre una gamma di soluzioni globali per la sala stampa, consente di proporre al mercato grafico le serie di inchiostri di alta qualità della K+E formulate per i vari sistemi di stampa, i teli gommati del maggior fabbricante mondiale DAY INTERNATIONAL e la nota gamma di additivi, lavaggi, siliconi e ausiliari con marchio VARN.

Dal 2012 la consociata TEXPRINT è entrata a far parte del gruppo KOLOR+SERVICE con i suoi 2 plotter e le sue 2 presse utilizzate per il taglio e la barratura dei teli gommati oltre ad effettuare, previo ricevimento file-lavoro dal cliente, il servizio plottaggio delle nostre matrici per la verniciatura acrilica e/o UV a riserva.

Completano l’offerta i sistemi di misura e controllo del colore X-RITE e un’ampia gamma di accessori e ausiliari per la macchina e la sala stampa.

Per soddisfare le richieste delle recenti normative per la stampa del packaging alimentare è operativa da dicembre 2010, in partnership con Flint Group, la nuova stazione di miscelazione dedicata esclusivamente alla produzione di inchiostri Low Migration P 660 Premium.

Garantire l’efficienza e l’affidabilità del servizio tecnico e logistico alla clientela sono i punti chiave che hanno determinato il successo di KOLOR+SERVICE e rimangono l’impegno prioritario del lavoro quotidiano e futuro dell’azienda.